Eng Ita

Integrazione e personalizzazione software

Integrazione e personalizzazione software

Qualsiasi attività tecnologica, di marketing o di business, per esprimere il massimo delle sue potenzialità deve essere strategicamente coordinata alle altre, soprattutto quando si è in presenza di piattaforme tecnologiche eterogenee.

Per questo motivo Img Internet lavora con una visione a 360 gradi di tutte le problematiche aziendali, integrando tra loro risorse IT etorogenee e veicolandole in soluzioni avanzate di content management (CMS), di customer relashionship management (CRM), Intranet e applicativi verticali.

SharePoint 2010, Microsoft Dynamics CRM 4.0 sono i due applicativi di punta per la gestione e l'ottimizzazione dei processi aziendali. Le competenze di Img Internet su questi prodotti vanno dalla personalizzazione all'integrazione con piattaforme aziendali esistenti.

Strategie di business online Ogni azienda è un caso unico, con una struttura specifica, caratteristiche proprie e obiettivi da raggiungere.
Marketing strategico, CRM, ROMI Le attività di consulenza di Img Internet riguardanti il marketing comprendono, fra gli altri, due importanti strumenti in grado di cogliere i comportamenti dell'utente finale e di sfruttarli al meglio nella pianificazione delle strategie successive: il CRM e il ROMI .
Consulenza editoriale Un progetto editoriale di successo richiede l'armonizzazione di diversi ingredienti.
Web Reputation Web Reputation Tools è un servizio che permette di conoscere in tempo reale cosa si dice sul Web di un'azienda o del suo top management, di un marchio o di un particolare prodotto.
Integrazione e personalizzazione software
Integrazione e personalizzazione software Qualsiasi attività tecnologica, di marketing o di business, per esprimere il massimo delle sue potenzialità deve essere strategicamente coordinata alle altre, soprattutto quando si è in presenza di piattaforme tecnologiche eterogenee.
Sviluppo applicativi per processi aziendali Gli applicativi interni sono uno strumento fondamentale per agevolare la gestione dei processi di lavoro dell'azienda.