Eng Ita

Intertrade

Intertrade è l'Azienda Speciale della Camera di Commercio di Salerno costituita nel settembre '97 per favorire l'internazionalizzazione delle aziende della provincia.

Intertrade

Intertrade, opera con l’obiettivo di seminare e diffondere una vera e propria “cultura dell’internazionalizzazione” ora che i mercati comunitari rappresentano a tutti gli effetti un mercato interno e che tutte le imprese devono confrontarsi con le dinamiche mondiali, esponendosi per tempo alle modifiche dello scenario competitivo in arrivo da mercati anche lontani, a modelli aziendali e commerciali che permettano un ulteriore miglioramento delle performance aziendali: confronto con concorrenti più evoluti, o semplicemente meglio organizzati di altri paesi, in materia di marketing, distribuzione, accordi produttivi.

Img Internet ha vinto la gara per la realizzazione del nuovo sito. Nella nuova home page trovano posto le informazioni aggiornate sulle attività per l'internazionalizzazione svolte da Intertrade. Il menu a scelta rapida in alto indirizza subito l'utente a capire la mission dell'azienda sfruttando la tecnologia Ajax.

Nella pagina è inoltre collocato un badge di Facebook che mostra gli iscritti alla relativa pagina sul noto social network.

Tutto il sito è sviluppato sul CMS Kalì che permette di editare e aggiungere nuovi testi e immagini con facilità e di mettere in relazione pagine diverse tramite il sistema delle correlate e le funzioni di categorizzazione tramite parole chiave (tag).

Vai al sito

Stampa
Registrati all'Img Academy
Nome
Cognome
Azienda
email/login
Password