Eng Ita

Aree riservate e CRM

Si tratta di una extranet collegata al CRM aziendale dell'associazione. Realizzato con Kalì è in grado di fornire in modo specifico e secondo logiche gerarchiche e di riservatezza tutte le informazioni provenienti dalle attività e dai gruppi di lavoro di Assinform

Aree riservate e CRM

Il sito gestito come un semplicissimo CMS è integrato con il CRM realizzato da Img internet.

CRM

il CRM Assinform nasce dalla necessità di omogeneizzazione delle base dati esistenti (soci, community, acquirenti), e è oggi il programma che permette di profilare e gestire contenuti, accessi e utenti.

Funzionalità principali

Possibilità di generare azioni “push” mediante comunicazioni email mirate a gruppi selezionati di utenti (istituzioni, studenti, docenti, aziende prospect, associazioni industriali,ecc.).

Maggiore integrazione tra le applicazioni web e la base dati utenti per potenziare lo strumento e gestire con più facilità e completezza i dati aziendali sia dei soci che della community web Assinform.

Auto-aggiornamento delle relazioni Azienda/Associazione a uno specifico GDL associativo o ad un incontro/evento.

Estrapolazione di dati aziendali, delle partecipazioni ad eventi/incontri, iscrizioni a gruppi di lavoro, richieste/suggerimenti al fine di migliorare e gestire meglio  il rapporto con le Aziende Associate.

Il sistema, integrato con Kalì, ha consentito di conseguire i seguenti obiettivi

  • Riorganizzazione e profilazione delle base dati utenti (community, associati, acquirenti) di oltre 28.000 nominativi.
  • Possibilità di generare azioni “push”, mediante comunicazioni email mirate a gruppi selezionati di utenti (istituzioni, studenti, docenti, aziende prospect, associazioni industriali,ecc.).
  • Far convergere tutte le applicazioni web, creando un’autenticazione centralizzata, e profilando percorsi ai contenuti pubblicati.
Stampa
Registrati all'Img Academy
Nome
Cognome
Azienda
email/login
Password