Eng Ita

Expo in città: sono on line le sedi delle iniziative

All'indirizzo it.expoincitta.com/Ricerca_spazi è possibile da oggi ricercare secondo filtri di ricerca multipli tutte le sedi che man mano vengono messe a disposizione dagli operatori nell'ambito dell'iniziativa.

Expo in città: sono on line le sedi delle iniziative

Img Internet ha realizzato un sistema di inserimento e catalogazione "aperto" agli operatori che in autonomia sono in grado di pubblicare e aggiornare tutte le informazioni necessarie a individuare il proprio spazio in base alle esigenze di vuole organizzare gli eventi. 

Il sistema raccoglie i dati in modalità "open data" e li espone, tramite l'ambiente di pubblicazione Kalì, con un'interfaccia intuitiva in modo da agevolare la ricerca e il contatto diretto con le strutture.

Expo in Città promuove e gestisce un "Catalogo Spazi" virtuale, che mette in contatto la domanda e l’offerta di location per eventi, lasciando la selezione, la prenotazione e gli aspetti economici alla libera interazione tra le parti. La consultazione e il caricamento degli immobili nel Catalogo è gratuito. 

Expo in Città è un’iniziativa promossa dal Comune e la Camera di Commercio di Milano, in collaborazione con Expo Milano 2015. L’obiettivo è di dare la possibilità a tutti gli operatori interessati a organizzare eventi nell’area metropolitana milanese di essere accolti in un palinsesto prima, durante e dopo l’esposizione universale, permettendo a turisti, cittadini e city user di identificare, in maniera immediata, appuntamenti e eventi culturali, commerciali e turistici che prenderanno vita in occasione di Expo 2015.

Vai al sito

Stampa
Registrati all'Img Academy
Nome
Cognome
Azienda
email/login
Password